Bando IANUA 2019 - Scadenza 31 ottobre 2019

È aperto il bando di concorso per l'ammissione ai percorsi formativi di IANUA, Scuola Superiore dell'Università di Genova, per studenti del secondo anno della laurea triennale e del primo anno della laurea magistrale.

Scadenza: giovedì 31 ottobre 2019, ore 12:00.

Per maggiori informazioni: http://www.ianua.unige.it/concorso-per-ammissione-ianua-2019

Il giorno lunedì 21 ottobre alle ore 13:00 in Aula Conferenze DITEN (aula D3, via Opera Pia 11a, piano terra) si terrà un breve incontro, aperto agli studenti interessati, per illustrare il bando e fornire informazioni su IANUA.

Premiazione delle aziende alle matricole di Ingegneria elettrica

I rappresentanti delle Aziende RGM S.p.A., ASG Superconductors S.p.A.,HITACHI Rail STS S.p.A., Phase Motion Control S.p.A., Pöyry Italy S.r.l e dell'Associazione AEIT Sezione Ligure,

hanno premiato il 25 settembre le matricole più meritevoli del corso di laurea in Ingegneria elettrica

Il mondo del lavoro premia le matricole di Ingegneria Elettrica

Le Aziende e l’Associazione

AEIT Sezione Ligure Associazione con sede in Genova, via Canevari 87 rosso
ASG Superconductors S.p.A. con sede in Genova, corso F.M. Perrone 73r
HITACHI Rail STS S.p.A. con sede in Genova, Via Paolo Mantovani, 3-5
Phase Motion Control S.p.A. con sede in Genova, via Cibrario 4
Pöyry Italy S.r.l., con sede in Genova, Via Pietro Chiesa 9
RGM S.p.A. con sede in Genova, via Buccari 19-21

al fine di promuovere la figura dell’ingegnere elettrico di cui il mondo produttivo fortemente necessita nei più svariati campi applicativi, offrono, in collaborazione con l’Università di Genova, per l’Anno Accademico 2018-2019, n. 11 premi di studio pari a € 1.000 (mille) ciascuno, riservati agli studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Elettrica presso la Scuola Politecnica - Ingegneria dell’Università di Genova.

BANDO